lunedì 14 gennaio 2013

Felix e il suo topolino



Salve ragazze  ricominciamo, anno nuovo lavori nuovi ,avevo proprio voglia di qualcosa di diverso,anche perche' mi riduco sempre a fare piu' o meno le stesse cose ,anche perché spesso  mi sono richieste,  quindi ieri complice la quasi neve/pioggia sono riuscita a fare questo simpatico gattino tutto fiero  della  sua preda , da un modello di "Il mondo delle nuvole" e' stato piu' semplice di quanto pensassi, le dimensioni sono piuttosto piccole circa 20 cm , mi piacerebbe farne uno un po' piu' grande, va be vedremo, non si deve mai mettere  limiti a questo tipo di desideri !!!!!!!!!!!!

10 commenti:

Ellie ha detto...

Bellissimo :)
Brava!!! Io complice l'influenza sono nel letto quindi almax sferruzzo
baci
Alice

Anna Maria ha detto...

ciao ma è fafolosoooooooooo!!!bellissimo...ma quanto sei brava!!??..
pensa che qualche temopo fa ho fatto su commissione un bimbo nel cavolo come il tuo nel post precedente (lo posterò piu' avanti)abbiamo avuto la stessa intuizione..
Anna

Annalisa ha detto...

Ciao Vanda!!!
Grazie mille della comprensione, sei sempre gentile .Tu invece vedo che sei dsempre costante nella produzione, bravissima.
Un' abbraccio

M. Santos ha detto...

Te han quedado fabulosos.Enhorabuena.
Un beso

rosa ha detto...

Te ha quedado muy bonito,me encanta,besos

Chiara Meneghesso ha detto...

e' bellissimo ....complimenti.
ciao
Gloria

Nohemi ha detto...

Hemosooooooo...me encantan tus trabajos linda besos

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Eccezionale, bellissimo! Un salutone

Sabrina ha detto...

Davvero è così ridotto? Sembra più grande il tuo gattino con preda, proprio bello. Mi piace anche tanto la nuova veste del tuo blog.
buona serata

Kaire csmargo ha detto...

Molto carino complimenti,ciao Kaire.

Pinterest

Flickr