mercoledì 21 marzo 2012

New York arrivo !!!


Ebbene si il mio sogno si avvera la prossima settimana parto per una vacanza a New York sono in fibrillazione mi aspetta una settimana piuttosto intensa la lista dei programmi e' lunga speriamo di riuscire a vedere tutto quello che ho in mente ,andro' con mia figlia che mi fara' da guida dal momento  che non conosco la lingua e sono anche un po' imbranata cmq mi sono documentata ho persino chiesto   indicazioni dove trovare negozietti di stoffine americane e altro  a Fulvia che data la sua permanenza a NY   mi ha gentilmente  informata e consigliata su come muovermi  perche' si sa  lo shopping e' d'obbligo. Bene al mio ritorno spero di poter postare un po' di foto e raccontarvi le mie impressioni e  tanto altro , nel frattempo vi propongo la mia ultima fatica prima della partenza una delle mie bamboline preferite da un modello di  Gisele Mortati

14 commenti:

Ester ha detto...

Super invidia!!! Fai millllllle foto per noi! Buon viaggio!

Nohemi ha detto...

Hola guapa ....como has estado?...es un placer ver tus muñecas son hermosas y esta en especial es única.....que guapa esta chica ....tan sexi ....felicidades te quedo espectacular ...besos te quiero ...tu amiga Nohemi....ratonparchado.blogspot.com

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Que coqueta!!!!!!

Unknown ha detto...

uhhhh,new york!!!? Magnifico! ..e magnifica la tua bambolina super-fashion.Divertiti e buon shopping!

Annalisa ha detto...

Non sai quanto ti invidio, fantastico ,mi raccomando reportage acquisti d' obbligo.
Buon viaggione

Sabrina ha detto...

Come vorrei essere al tuo posto, è anche un mio grande sogno! La tua bambolina è molto elegante, sarebbe adatta anche a lei per un viaggio nella grande mela.
Buon viaggio
Sabrina

Sue ha detto...

Bellissima!
Buon viaggio e divertiti!
Ciao,
Sue.

Germana ha detto...

Che bello! che bella esperienza!
Appena torni facci vedere tutto.
Che meraviglia la tua ultima bambola, sempre più belle, sempre più chic.
Buon Viaggio
Germana

vanda ha detto...

Grazie ragazze spero proprio di vedere e fare tante cose ,reportage al ritorno bacioni a tutte

M. Santos ha detto...

Pero que bonita te ha quedado¡¡¡¡Muy original.
Besos

Countrygal ha detto...

Buon viaggio Enza e buon divertimento!
Adorabile questa bambola che fa proprio tanto New York.

Baci
Fulvia

Margit Maturi ha detto...

Tantissimi complimenti per i tuoi bellissimi lavori.
Ciao
Margit

giuliana gg ha detto...

Bellissima ciao Giuliana

la Città degli Gnomi ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo blog è molto bello. La bambola è stupenda!
Monica

Pinterest

Flickr