sabato 12 novembre 2011

Qualcosa di Natalizio




Cominciamo a postare qualcosa di Natalizio, pochino in verita sono ancora in alto mare ma piano piano, ieri sono stata in Fiera a Genova  c'era Fantasy & Hobby, purtroppo deludente pochissime cose belle se si esclude lo stand "Il risveglio dell'antico" piccolo ma con cose deliziose, il resto zero totale cose viste e riviste pochi espositori e prezzi alle stelle ad ogni modo il tutto non mi ha impedito di comprare superando il budget che mi ero previssata , sopratutto ho trovato le stoffine americane lievitate rispetto allo scorso anno lo stesso tessuto costava 2 euro in piu' al metro, il prossimo anno voglio andare a Bergamo a Creattiva ne ho sentito parlare molto bene da diverse persone , va be' ora al lavoro.

6 commenti:

Bea ha detto...

anche io volevo andare alla fiera ma non ce l'ho fatta!Bellissima la ghirlanda!La stoffa con le renne ce l'ho anche io,l'ho presa venerdi scorso!Non ho saputo resistere perchè è troooooopppo bella!;)
un bacio
bea

simo ha detto...

BELLISSIMA LA RENNA , MI FA IMPAZZIRE!
DAI A FEBBRAIO TUTTE A CREATTIVA COSì FINALMENTE CI CONOSCIAMO!
CIAO SIMO

Erika ha detto...

Io sono andata a Bergamo, la trovo carina...poche novità anche lì quest'anno ma sicuramente vale la pena di fare un tour!!!
Bella la stoffa del porta torte, l'hai acquistata in fiera???
Io stoffe del genere non ne trovo...beh, COMPLIMENTI i lavoretti di Natale sono davvero belli e utili!!!
kiss, Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.com/

Franca ha detto...

ma che meraviglie ....come al solito!!1
e come al solito..pensa bene che starebbe la renna in un vecchio podere toscano ??? :o)))
insieme alle tue galline ovviamente....

Graziella ha detto...

che bei lavoretti... la renna portabiglietti poi è bellissima.
Complimenti

Dona ha detto...

Molto molto molto belli i tuoi lavori natalizi... Complimenti Vanda!
La renna è troppo simpatica! ^___*
Sai... anche io sono stata in fiera a Genova e forse non faccio testo visto che è solo la seconda volta che vado... ma a me è piaciuta tanto ^___*
Un abbraccio
Dona

Pinterest

Flickr