lunedì 11 ottobre 2010

Zucche e zucchette




Ieri mi hanno regalato un'enorme zucca di un bel giallo scuro,già' il colore mi evoca autunno con tutti i suoi magnifici colori, contrariamente a tanti io adoro l'autunno adoro le zucche e le torte di zucca (presto il regalo sarà' tramutato ) amo anche le zucchette decorative pero' regolarmente dopo qualche mese ammuffiscono o marciscono quindi ho pensato perche non farle di stoffa !!! ed ecco due tipi di zucchette ne mancano ancora altri modelli provvederò al Più' presto.

3 commenti:

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Preciosas las calabazas!!! besos
Chelo

Country Laura ha detto...

Sono carinissime!
Anch'io pensavo di farne qualcuna... appena finisco di evadere gli ultimi ordini mi ci butterò a capofitto!
Baciotto
Laura

Dona ha detto...

Che belle zucchette!! Brava Vanda! Mi piacciono molto.
Io sono invece alle prese con delle streghette ^___*

Pinterest

Flickr